Pronti, partenza, via!!

Cari milanesi,come avrete notato, è da un po’ che trascuro il blog. Nonostante sia un periodo complicato e pieno di impegni per me, ammetto di averlo fatto volutamente. Quando ho creato questa piccola community avevo un’idea ben precisa ed in qualche modo sento di aver disatteso quelle che erano le mie aspettative. Questo spazio non è come me lo ero immaginato, ed ho pensato anche di chiudere baracca e burattini. Ma poi, pensa e ripensa, ho capito che a questo blog ci tengo davvero tanto. E allora, cosa mi impedisce di far assomigliare Milanosenzaglutine alla mia visione? Ci saranno piccoli e grandi cambiamenti: ci sarà un po’ più di me e, soprattutto, allargherò i confini: non più soltanto ristorazione ma anche alimentazione e lifestyle, ovviamente sempre in chiave sglutinata (e meneghina).

Spero che voi rimaniate con me e spero di riuscire a coinvolgervi ancora di più!

Un pensiero su “Pronti, partenza, via!!

Rispondi

